Banda di 8 ladri ruba vestiti per 10mila euro da Dolce e Gabbana
Ieri sera nello store di Dolce e Gabbana in corso Venezia: distraggono il commesso e fuggono con la refurtiva
Il colpo è stato organizzato da una banda composta da 8 ladri: sono riusciti a distrarre il commesso e ad arraffare vestiti per 10mila euro da Dolce e Gabbana in corso Venezia.
Rubano vestiti per 10mila euro da Dolce e Gabbana in centro
MILANO - Maxi furto ieri sera nello store di Dolce e Gabbana in corso Venezia, a due passi da piazza San Babila.
La dinamica del furto
Intorno alle 19.30 quattro uomini sono entrati nello store fingendosi possibili clienti. Rivolgendosi all'unico commesso presente, hanno richiesto di poter misurare alcuni abiti. Tuttavia, poco dopo, altre quattro persone sono entrate nel negozio, fingendo anch'essi di essere acquirenti, ma in realtà sono riusciti ad arraffare vestiti per un valore di 10.000 euro: sei pantaloni, sei magliette, tre camicie e due felpe, per poi fuggire a gambe levate dal negozio.
Successivamente, anche i primi quattro finti clienti si sono allontanati dal locale dicendo al commesso che non erano interessati a fare acquisti. Lì per lì il dipendente non si è nemmeno accorto dei capi di abbigliamento sottratti ma dopo qualche minuto, resosi conto dell'accaduto, ha dato lui l'allarme alla polizia.
Forse di origine sudamericana
La banda degli otto ladri che, stando alla descrizione fornita alla polizia, sarebbe composta da otto uomini sudamericani è comunque riuscita a darsi alla fuga e a far pedere le proprie tracce.