la tragedia

Autocarro travolge e uccide donna di 95 anni

Poco chiare le dinamiche, forse il conducente non si è accorto dell'anziana signora

Autocarro travolge e uccide donna di 95 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Poche ore fa una donna di 95 anni è morta dopo essere stata investita da un autocarro.

Autocarro travolge donna di 95 anni

MILANO – Le condizioni erano già gravissime all’arrivo dei soccorritori e dei vigili del fuoco, intervenuti con diversi mezzi per cercare di estrarre la donna investita da un autocarro e provare a salvarle la vita. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno in via Enrico Fermi, all’altezza dell’incrocio con via Valassina.

Vani i soccorsi

A nulla sono servite le operazioni in sinergia tra soccorritori, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118 e i vigili del fuoco, presenti con una autogru e un mezzo unimog.

Sul posto anche la polizia locale, che ha messo in sicurezza l’area per consentire i soccorsi, e la polizia di Stato.

Poco chiare le dinamiche

Ancora da chiarire la dinamica dell’investimento: forse il mezzo pesante non si è accorto della presenza della donna e ha effettuato una manovra in retromarcia, travolgendo l’anziana. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Una seconda emergenza

Solo un’ora prima, in via Melchiorre Gioia, i soccorritori sono dovuti intervenire su un’altra emergenza. Un uomo di 66 anni ha perso il controllo della bici ed è caduto, riportando un grave trauma cranico e al volto. I soccorritori lo hanno portato in codice rosso all’ospedale San Raffaele: le condizioni sono molto gravi.

Seguici sui nostri canali