Ieri pomeriggio

Auto in fiamme sulla A8 all'altezza di Lainate, lunghe code e rallentamenti

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, ancora da determinare con certezza le cause del rogo

Auto in fiamme sulla A8 all'altezza di Lainate, lunghe code e rallentamenti
Pubblicato:

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito a causa dell'incendio, disagi al traffico con code che hanno raggiunto i tre chilometri.

Auto in fiamme nel Milanese

Erano circa le 15.30 del pomeriggio di ieri, venerdì 21 aprile 2023, quando un'auto che stava transitando lungo l'autostrada A8 all’altezza di Lainate nel Milanese ha improvvisamente iniziato a fumare. In poco tempo il fumo si è convertito in fiamme che hanno totalmente bruciato il veicolo.

Al momento dell'incendio l’automobile si trovava ferma a lato sulla carreggiata Nord (Varese-Gravellona Toce). Sul posto sono stati i chiamati i pompieri giunti in men che non si dica. I vigili del fuoco si sono occupati di spegnere il rogo e mettere in sicurezza veicolo e zona. Poco dopo si è presentata anche la polizia per tutti gli accertamenti ed i rilievi del caso.

I pompieri durante lo spegnimento del fuoco fotografati da un lettore

Nel frattempo, per via della macchina in fiamme, il traffico ha subito un peggioramento consistente provocando rallentamenti interminabili. La circolazione verso il Nord era a tratti completamente bloccata con code che hanno raggiunto i tre chilometri e la situazione non era delle migliori neanche nella direzione opposta verso Milano.

Il fumo dell'incendio visto dalle auto in coda

 

Seguici sui nostri canali