Auto contro il guard rail in viale Fulvio Testi: morta una giovane di 20 anni
L'allarme è scattato poco prima delle ore 2, al confine tra Cinisello Balsamo e Milano
Questa notte in viale Fulvio Testi, in territorio di confine tra Cinisello Balsamo e Milano, è accaduto un drammatico incidente: un'auto è finita contro il guard rail, e nell'impatto è morta una giovane ragazza di circa 20 anni.
Tragico incidente in viale Fulvio Testi: morta una giovane
MILANO - Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre, lungo viale Fulvio Testi, all'angolo con via Ferri, al confine tra Milano e Cinisello Balsamo. L'allarme è scattato poco prima delle ore 2 e AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ha prontamente inviato sul posto due ambulanze e un'auto medica.
L'auto si è scontrata contro il guard rail
Nell'impatto, una giovane donna di circa 20 anni ha perso la vita mentre viaggiava sul sedile del passeggero di un'auto. Alla guida si trovava un uomo di 26 anni, che ha riportato solo ferite non gravi.
Secondo le primissime informazioni fornite dal 118, la vettura, per cause ancora da chiarire, avrebbe sbandato autonomamente, finendo contro il guard rail. L'impatto violento ha fatto sì che l'auto si infilzasse nelle lamiere della barriera.
L'intervento dei mezzi di soccorso
Nonostante i tentativi dei sanitari, per la giovane donna non c'è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, con un trauma al volto e una frattura al femore.
Anche i Vigili del Fuoco sul posto
Le operazioni di estrazione del corpo e la messa in sicurezza dell'area hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, mentre polizia e vigili urbani si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.