Due feriti

Attraversa la strada a Milano e viene travolto da una moto, 39enne in gravi condizioni

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 39enne abbia attraversato la strada in un punto non autorizzato

Attraversa la strada a Milano e viene travolto da una moto, 39enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Le autorità competenti, Polizia Locale compresa, sono intervenute per effettuare i rilievi necessari e determinare le cause dell'accaduto.

Drammatico incidente lungo viale Troya

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre lungo viale Troya a Milano. Coinvolti un pedone di 39 anni finito in ospedale con il codice rosso e un motociclista di 36 anni. Verso le due del mattino, nelle vicinanze di piazza Napoli si è verificato il traumatico scontro.

Viale Troya a Milano:

Il pedone, apparentemente intento ad attraversare la strada, è stato investito dalla moto che procedeva lungo la carreggiata in direzione di piazzale delle Milizie. L'impatto è stato così violento che sia il pedone che il conducente della moto sono stati trasportati d'urgenza in due strutture ospedaliere distinte.

In codice rosso al Niguarda

Il 39enne, in condizioni gravi, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda mentre il motociclista, con lesioni conseguenti alla caduta, è stato ricoverato in codice giallo al San Carlo. I soccorritori del 118 hanno risposto prontamente alla chiamata di emergenza inviando un'automedica e due ambulanze sul luogo dell'incidente.

Il Pronto Soccorso del Niguarda

Contestualmente, le autorità competenti, tra cui la Polizia Locale, sono intervenute per effettuare i rilievi necessari e determinare le cause dell'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti di polizia, sembrerebbe che il pedone abbia attraversato la strada in un punto non autorizzato, lontano dalle zone destinate al passaggio pedonale.

Questo atto avventato ha portato all'inevitabile scontro lungo la via, causando gravi conseguenze per entrambi gli individui coinvolti.

Seguici sui nostri canali