due arresti in stazione

Arrestato borseggiatore nella stazione di Rogoredo: aveva appena rubato il portafoglio ad un viaggiatore

E' stato inoltre arrestato, sempre dalla Polfer, un 26enne già ricercato per un furto in abitazione

Arrestato borseggiatore nella stazione di Rogoredo: aveva appena rubato il portafoglio ad un viaggiatore
Pubblicato:

In vista del ponte pasquale le stazioni ferroviarie nello scorso fine settimana sono state prese d'assalto da moltissime persone e il lavoro della polizia ferroviaria si è automaticamente raddoppiato. Nella stazione di Rogoredo gli agenti hanno arrestato due persone: una aveva appena rubato un portafoglio e un'altra invece era ricercata, e condannata a quattro mesi di reclusione, per un furto in abitazione.

Ruba il portaglio ad un viaggiatore nella stazione di Rogoredo: in manette 35enne

MILANO - Durante lo scorso weekend a Milano, la Polizia Ferroviaria ha arrestato alla stazione di Rogoredo un rumeno di 35 anni per furto aggravato e un italiano 26enne ricercato dall’Autorità Giudiziaria.

Arrestato un borseggiatore 35enne

Sabato mattina i militari dell'Esercito di presidio alla stazione hanno avvertito gli agenti che a un viaggiatore era stato rubato il portafogli nei pressi della banchina. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sicurezza, i poliziotti hanno bloccato il 35enne davanti ad una biglietteria ed è stato trovato in possesso del portafoglio rubato, contenente 580 euro, nascosto all’interno di uno zaino dove erano anche riposti vestiti da bambina con ancora attaccati i cartellini di vendita di un negozio.

Inoltre, all’interno della valigia che aveva al seguito, sono stati trovati due portafogli, di cui uno vuoto e l’altro contenente 1.250 euro.

Fermato 26enne già ricercato per un furto in abitazione

Domenica sera invece, gli agenti della Polfer, hanno identificato un 26enne che è risultato essere ricercato perchè condannato a quattro mesi di reclusione per un furto in abitazione commesso a Valmadrera, in provincia di Lecco, nel febbraio 2021.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali