BABY GANG

Arrestati 4 minorenni stranieri per aver aggredito e derubato un coetaneo

I tre cittadini egiziani sono stati arrestati per il reato di rapina pluriaggravata in concorso, mentre il 17enne tunisino è stato accompagnato presso l'istituto Penale per Minorenni

Arrestati 4 minorenni stranieri per aver aggredito e derubato un coetaneo
Pubblicato:

Quattro ragazzi minorenni sono finiti in manette per aver aggredito un loro coetaneo e per averlo derubato. Si tratta di tre egiziani e un tunisino.

Arrestati minorenni per aver aggredito e derubato un coetaneo

MILANO - Venerdì sera a Milano la Polizia di Stato ha arrestato tre cittadini egiziani di età compresa tra i 18 e i 19 anni e un 17enne tunisino, per rapina ai danni di un ragazzo, anch'egli minorenne, a bordo di un treno.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano in servizio presso la stazione di Milano Rogoredo hanno intercettato il convoglio, partito dalla stazione di Milano Bovisa e diretto a Pavia, su segnalazione del capotreno in quanto, poco prima, i quattro si erano avvicinati alla vittima chiedendogli dei soldi per poi sottrargli il cellulare e la somma di 5 euro.

L'aggressione con lo spray al peperoncino

Poco dopo gli stessi, utilizzando uno spray al peperoncino e colpendolo con pugni, si sono fatti comunicare il codice di sblocco del telefono per poi allontanarsi dopo avergli sottratto anche un borsello contenente la somma di 75 euro.

I tre cittadini egiziani sono stati arrestati per il reato di rapina pluriaggravata in concorso, mentre il 17enne tunisino è stato accompagnato presso l'istituto Penale per Minorenni Beccaria di Milano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali