furti in metro

Arrestate 4 borseggiatrici: una di loro qualche settimana fa aveva usato un estintore per bloccare le porte della metro

Le quattro donne, di etnia bosniaca e con precedenti, sono state fermate alla fermata Loreto dopo aver derubato una turista

Arrestate 4 borseggiatrici: una di loro qualche settimana fa aveva usato un estintore per bloccare le porte della metro
Pubblicato:

Quattro borseggiatrici, sorprese in flagranza di reato, sono state arrestate nel pomeriggio di ieri, martedì 25 febbraio 2025, alla fermata Loreto della metropolitana, dal nucleo tutela trasporto pubblico della polizia locale.

Arrestate 4 borseggiatrici

MILANO - Le quattro, 21anni la più giovane e 34 anni la più grande, hanno preso di mira un gruppo di turiste, sottraendo il portafoglio a una di loro, senza che se ne accorgesse. Arrestate, sono state poi portate alla clinica Mangiagalli per accertare il loro stato di gravidanza. Sono di etnia bosniaca, hanno tutte precedenti specifici, una con divieto di dimora a Milano. Quest'ultima qualche settimana fa era aveva utilizzato un estintore per bloccare le porte del convoglio.

Solito modus operandi

Consolidata la modalità di azione: due donne fanno inciampare la vittima mentre sale sul treno e una di esse blocca la porta. Una terza alle spalle fa da sentinella e la quarta, protetta da un giubbotto, mette la mano nella borsa della vittima. Una volta partito il treno le quattro sono rimaste sulla banchina e sono state arrestate dagli agenti della polizia locale. La vittima è stata rintracciata dagli agenti per la restituzione del portafogli e per raccogliere la denuncia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali