Appartamento in fiamme nella notte, palazzo evacuato
Quindici pompieri sul posto per un intervento durato circa 4 ore: dalle 3.30 alle 7.30 di mattino
Notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco che hanno dovuto affrontare un violento incendio in via Murat che li ha tenuti impegnati dalle 3.30 fino alle 7.30 di mattina.
Appartamento in fiamme nella notte, palazzo evacuato
MILANO – Questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio scoppiato in un appartamento in via Murat, al civico 72, al secondo piano.
Quindici pompieri sul posto con tre mezzi
Le fiamme hanno coinvolto parte dell’immobile, spiegano i pompieri che sono intervenuti in pochi istanti e domato le fiamme prima che raggiungessero gli altri piani del palazzo. Quindici gli uomini impiegati per gestire il violento incendio, sul posto con tre mezzi. Per fortuna, il proprietario è riuscito a mettersi in salvo.
La zona dell'incendio a nord della città
Evacuato l'edificio di 5 piani
I vigili del fuoco, a solo scopo cautelativo, hanno evacuato l’edificio di cinque piani. Dopo le operazioni di messa in sicurezza dell’immobile e di bonifica, i condomini sono stati fatti rientrare nei rispettivi appartamenti. Un intervento lungo: è durato circa 4 ore, dalle 3.30 alle 7.30.
Rimane da capire cosa possa aver originato l’incendio, se un corto circuito o una disattenzione: sarà la relazione dei vigili del fuoco a chiarire ogni dettaglio e fare luce sull’accaduto.