vittima un'89enne

Appartamento in fiamme in via Paolo Giovio a Milano, trovato un corpo carbonizzato

Una volta entrati in casa i Vigili del fuoco hanno trovato il corpo della proprietaria ormai senza vita.

Appartamento in fiamme in via Paolo Giovio a Milano, trovato un corpo carbonizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella serata di ieri, martedì 10 maggio 2022, quando un appartamento in via Giovio a Milano è andato a fuoco causando la morte di un'anziana.

Appartamento in fiamme in via Paolo Giovio

L'allarme è scattato verso le 22.30 di martedì 10 maggio: secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, che ora stanno indagando sul caso, le fiamme sono divampate nell'appartamento dell'anziana, situato al piano rialzato di una palazzina di quattro piani in via Paolo Giovio a Milano, in zona Washington.

I Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti subito sul luogo dell'incendio, riuscendo in poco tempo a sedare le fiamme. L'intera palazzina è stata evacuata per sicurezza e 25 persone sono state costrette a lasciare la loro abitazione per consentire la messa in sicurezza.

Trovato il corpo dell'anziana

Purtroppo una volta riusciti ad entrare nell'appartamento i Vigili del fuoco hanno trovato il corpo ormai privo di vita della proprietaria di casa, un'anziana di 89 anni. Dalle informazioni sembrerebbe che la vittima sia deceduta a causa del fumo inalato e delle ustioni causate dall'incendio. I Carabinieri di Milano stanno ora indagando su quanto successo.

 

Seguici sui nostri canali