Appartamento in fiamme a Milano, cinque intossicati
L'incendio è scoppiato intorno alle 21 di ieri sera, sul posto due ambulanze e un'automedica

Il rogo è scoppiato in via dei Gaggioli a causa di dinamiche ancora al vaglio delle autorità, il bilancio è di cinque intossicati ma fortunatamente nessuno di loro è grave.
Rogo in zona Lorenteggio
Attimi di paura in un appartamento di via dei Gaggioli in zona Lorenteggio a Milano. L'incendio si è verificato intorno alle 21 di ieri, venerdì 24 febbraio in un edificio residenziale. Le fiamme sono divampate da un appartamento del primo piano, i carabinieri sono al lavoro per stabilire la motivazione dello scoppio del rogo.
Via dei Gaggioli a Milano:
Il pericoloso incendio ha visto coinvolte cinque persone che sono rimaste intossicate. Sul posto sono arrivati in poco tempo i vigili del fuoco seguiti da due ambulanze e da un'automedica inviate dal 118. Gli operatori sanitari hanno subito soccorso i feriti sincerandosi delle loro condizioni che per fortuna non dovrebbero essere gravi.
Nel frattempo i pompieri muniti di autopompa hanno messo in sicurezza la zona. Nel frattempo sono arrivate anche due pattuglie dei carabinieri che hanno svolto i primi rilievi. Le autorità si sono messe subito in opera per comprendere le cause del rogo, si saprà soltanto nelle prossime ore se si è trattato di un incendio doloso o se più probabilmente è stato un incidente.