Anziana travolta dal treno a Bovisio
Una donna di circa 80 anni trasportata all'ospedale di Garbagnate in codice rosso. L'incidente al passaggio a livello di via Veneto intorno alle 9.30.
Drammatico incidente poco dopo le 9.30 di questa mattina, lunedì 29 agosto, a Bovisio Masciago.
Anziana travolta dal treno a Bovisio
Come riporta Prima Monza, secondo le prime informazioni raccolte sul posto una donna di circa 80 anni è stata travolta da un treno diretto ad Asso all'altezza del passaggio a livello di via Vittorio Veneto. Ancora non è chiara la dinamica del gravissimo incidente a seguito del quale si è subito messa in moto la macchina dei soccorsi.
Sul posto sono intervenute l'ambulanza e l'automedica. I soccorritori, grazie anche all'intervento dei Vigili del fuoco di Desio, hanno soccorso l'anziana e prestato le prime cure mediche sul posto. Purtroppo le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi: è in corso in questi minuti il trasferimento all'ospedale di Garbagnate in codice rosso.
Le forze dell'ordine sul posto stanno invece facendo tutti gli accertamenti del caso. Al momento le tre strade che si incrociano a ridosso del passaggio a livello sono state interdette al traffico: oltre a via Veneto anche via Bonaparte e via Superga. La circolazione ferroviaria è interrotta.