Ancora un infortunio sul lavoro: 55enne in gravi condizioni in un cantiere di Milano
Un grave infortunio sul lavoro è avvenuto all’interno di un cantiere poco prima delle 14 in via Cassano D’Adda, nel Municipio 5
Succede proprio a Milano l'ennesimo grave infortunio sul lavoro in termini di tempo: questa volta è accaduto nel municipio 5 dove in un cantiere un 55enne è finito in gravi condizioni all'ospedale Humanitas.
Infortunio sul lavoro: 55enne in gravi condizioni
MILANO – Grave infortunio sul lavoro, avvenuto poco prima delle 14 in via Cassano D’Adda al civico 3, all’interno di un cantiere.
L'incidente mentre utilizzava un attrezzo con una lama
Secondo le prime informazioni, un operaio di 55 anni, per circostanze ancora da chiarire e al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi e per consentire ai soccorritori di stabilizzare il ferito in sicurezza, l’uomo avrebbe riportato lesioni da taglio al braccio, mentre utilizzava uno strumento di lavoro con una lama.
La zona dell'ennesimo infortunio nel Municipio 5
In condizioni gravi all'Humanitas
La centrale operativa del 118 ha inviato sul luogo dell’infortunio un’automedica e un’ambulanza. Le condizioni dell’uomo sono sembrate subito molto gravi: i soccorritori hanno cercato di stabilizzare l’operaio sul posto per poi portarlo, in codice rosso, all’ospedale Humanitas di Rozzano.