Cronaca
Zona Navigli

Ancora un incidente in monopattino elettrico a Milano, 24enne trasportato d'urgenza in ospedale

Il giovane si sarebbe autonomamente schiantato contro lo spartitraffico cadendo rovinosamente a terra.

Ancora un incidente in monopattino elettrico a Milano, 24enne trasportato d'urgenza in ospedale
Cronaca Milano, 23 Settembre 2021 ore 12:36

Un altro grave incidente con un monopattino elettrico coinvolto è avvenuto a Milano questa notte, in piazza XXIV Maggio. A finire in pronto soccorso in condizioni critiche è stato un ragazzo italiano di soli 24 anni.

(In copertina immagine di repertorio)

Grave incidente in monopattino a Milano

La chiamata al 118 è arrivata alle 02.45 della notte tra mercoledì 22 settembre e giovedì 23: lo schianto è avvenuto in zona Navigli, in piazza XXIV Maggio.
Sul luogo dell'incidente è subito intervenuta un'ambulanza a sirene spiegate che ha stabilizzato il giovane 24enne e lo ha trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano, dove vi è entrato in codice rosso in condizioni critiche.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto formulata dagli Agenti della Polizia Locale intervenuti sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi del caso, pare che il giovane 24enne stesse guidando il monopattino elettrico a noleggio quando, per cause ancora da chiarire, si sarebbe schiantato da solo contro lo spartitraffico. L'impatto è stato purtroppo violento e ha causato una rovinosa caduta.

Nessuna altra vettura è rimasta coinvolta nell'incidente.

L'incidente è avvenuto qui: