Ancora un incidente in città: due ragazzini in monopattino travolti da un'auto
E' successo intorno alle otto di stamattina all'angolo tra piazza Axum e via Capecelatro, a due passi da San Siro
Si allunga ancora la già troppo lunga lista degli incidenti sulle strade di Milano: questo lunedì mattina due ragazzini a bordo di un monopattino sono stati investiti da un'auto in zona San Siro.
(Photo Credit Stefo M.)
San Siro: due ragazzini in monopattino investiti da un'auto
MILANO - Dopo il tragico investimento di ieri mattina in zona Forlanini, dove un 48enne ha perso la vita, questa mattina, 9 settembre, in piazzale Axum due giovanissimi ragazzi in monopattino sono stati investiti da un'auto.
Alle 8 di stamane in piazzale Axum
Erano quasi le otto di stamane quando, all'angolo tra il piazzale Axum e via Capecelatro, a pochi passi dallo stadio San Siro, due ragazzini di 11 e 12 anni a bordo di un monopattino elettrico sono stati travolti da una Opel Corsa di colore rosso.
Il luogo dell'incidente in zona San Siro
Trasferiti all'ospedale San Carlo
I soccorsi del 118, accorsi in pochi attimi sul posto con due ambulanze e un'automedica, hanno prestato i primi soccorsi e poi hanno condotto i due feriti al vicino ospedale San Carlo. Le loro condizioni non destano gravi preoccupazioni.
Polizia locale sul posto per i rilievi
Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Locale che si è occupata dei rilievi, al fine di ricostruire la dinamica dell'accaduto e le cause dell'investimento.