Cronaca
in via tosi

Ancora un incendio in piazza D'Armi nell'area sgomberata

L'assessore Granelli ne ha dato notizia: "Accelerare i lavori di chiusura dell'area a nord sulle vie Domokos e Tosi e a sud su via della Rovere-Forze Armate.

Ancora un incendio in piazza D'Armi nell'area sgomberata
Cronaca Milano Ovest, 09 Aprile 2022 ore 17:25

Ancora un incendio in piazza D'Armi nell'area sgomberata. Lo ha comunicato l'assessore comunale alla Sicurezza, Marco Granelli sui social.

Ancora un incendio in piazza D'Armi nell'area sgomberata

MILANO - Un nuovo incendio è in corso in piazza d'Armi, nell'area sgomberata, dopo quello dei giorni scorsi. Lo fa sapere l'assessore comunale alla Sicurezza, Marco Granelli."Incendiate alcune baracche oggetto dell'intervento di demolizione e pulizia in essere da alcuni giorni a cura della proprietà - riferisce l'assessore -. Purtroppo il vento non aiuta e l'incendio non è ancora domato".

L'assessore Granelli ne ha dato notizia

"Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale oltre al mio staff e le guardie della proprietà. Ora speriamo di spegnere presto. In settimana ho già un programma un incontro con la proprietà per aggiornarci sul piano di messa in sicurezza e pulizia. Insisterò al massimo per accelerare i lavori di chiusura dell'area a nord sulle vie Domokos e Tosi e a sud su via della Rovere-Forze Armate. L'area va chiusa e sgomberata tutta nel più breve tempo possibile e poi man mano si pulisce. Non ci facciamo intimidire da chi tenta di opporsi alla riqualificazione e messa in sicurezza".

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter