AGGRESSIONE

Allenatore schiaffeggia la mamma di un atleta dopo un incontro di pallanuoto finito male

La donna si era avvicinata per calmare il 72enne che stava urlando contro i ragazzi

Allenatore schiaffeggia la mamma di un atleta dopo un incontro di pallanuoto finito male
Pubblicato:

Un incontro di pallanuoto finito in rissa, un allenatore che tira uno schiaffo a una mamma. E' quanto accaduto domenica 21 luglio alla Canottieri Milano dopo una partita.

Allenatore schiaffeggia la mamma di un atleta

MILANO - Domenica si è tenuta una partita di pallanuoto alla Canottieri Milano che ha visto sfidarsi gli under 16 della Andrea Doria di Genova e il Rari Nantes Trento. L'incontro si è chiuso dopo un'ora con un risultato agghiacciante, la vittoria dei trentini 13 a 3, risultato che ha scatenato nell'allenatore dell'Andrea Doria una reazione tutt'altro che felice.

Le urla contro vice e ragazzi

I ragazzi sono tornati così negli spogliatoi e lì il 72enne è esploso: urla contro il vice e contro i ragazzi. Dagli spalti i genitori hanno assistito alla scena e una mamma è scesa per difendere i ragazzi e calmare l'allenatore.

Ma la reazione non è stata quella aspettata: il 72enne si è avvicinato alla donna e le ha dato uno schiaffo dritto in volto.

I soccorsi

Gli altri genitori si sono subito avvicinati per separarli, qualcuno ha avvertito di Carabinieri, che quando sono arrivati trovano la rissa già spenta. Intervenuti anche i soccorsi del 118, anche se la donna non ha avuto bisogno di interventi sanitari in quanto lo schiaffo non ha lasciato alcun segno visibile. Adesso la 49enne ha 90 giorni di tempo per sporgere denuncia.

Una situazione non nuova

Sembra che non sia la prima volta che questo allenatore sfoghi la delusione della sconfitta con questi modi bruschi e aggressivi.

Seguici sui nostri canali