aggressione in barona

Alla Barona un giovane è stato colpito con un'accetta da due uomini che poi sono fuggiti

I due aggressori lo avrebbero colpito prima nell'appartamento, poi sulle scale e infine in strada, dove è stato trovato ferito.

Alla Barona un giovane è stato colpito con un'accetta da due uomini che poi sono fuggiti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel quartiere Barona un giovane è stato aggredito all'interno di un appartamento e colpito con un'accetta da due uomini che poi sono riusciti a fuggire.

Barona: un giovane colpito con un'accetta, è grave

MILANO - Questa mattina agguato in un appartamento della Barona ad un uomo che è stato colpito con un'accetta da due uomini che poi si sono dati alla fuga.

Accaduto stamattina in via Faenza

E' finito all'Humanitas di Rozzano in codice rosso l'uomo accoltellato stamattina in via Faenza al civico 3. L'uomo, un 28enne di origine marocchine era ospitato da alcuni giorni da una connazionale nell'appartamento in Barona quando prima delle 8 è stato aggredito da due uomini direttamente in casa. Il litigio è poi continuato fuori dove la vittima è stata trovata gravemente ferita.

Ferito a colpi di accetta

Il 28enne è stato colpito con un'accetta alla testa, al collo, al tronco e alle gambe facendolo finire all'Humanitas in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Indagini della Scientifica

La polizia scientifica ha fatto i rilievi alla ricerca di tracce utili che possano portarli ai nomi dei due responsabili che al momento non sono ancora stati identificati e che sono tuttora in fuga.

Seguici sui nostri canali