Agguato nell'hinterland milanese: un uomo ucciso a colpi di pistola in pieno centro
I Carabinieri non escludono alcuna pista e sono al vaglio i video delle telecamere per cercare di trovare elementi utili alle indagini
Omicidio nel nordovest milanese ieri sera, domenica 27 ottobre: in una corte nel centro di Saronno un uomo è stato trovato morto, ucciso a colpi di pistola. Gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo nelle indagini attualmente in corso.
Omicidio a Saronno: trovato morto un uomo in centro città
SARONNO - Un cittadino straniero è stato ucciso poco dopo le 21 di ieri sera, domenica 27 ottobre 2024, in centro a Saronno. Indagano i Carabinieri.
Massimo riserbo da parte degli inquirenti
La notizia si è diffusa in queste ore e sul caso al momento c'è il massimo riserbo da parte degli inquirenti. Il fatto è avvenuto in via Varese. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Saronno, coordinati dal Pubblico ministero di Busto Arsizio, Francesca Parola.
Come riporta Prima Saronno, secondo quanto ricostruito l’uomo è stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco ma al momento non sono note le generalità della vittima. I Carabinieri non escludono alcuna pista e sono al vaglio i video delle telecamere per cercare di trovare elementi utili alle indagini.
Nell'immagine la corte di via Varese dove è avvenuto l'omicidio.