Nella Chinatown di Milano

Aggressione fuori dal locale dove si svolge festa abusiva: dentro c'erano 29 persone

L'intervento dei carabinieri nella tarda serata di ieri in via Fioravanti dove era stata segnalata un’aggressione in strada.

Aggressione fuori dal locale dove si svolge festa abusiva: dentro c'erano 29 persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione fuori dal locale dove si svolge festa abusiva: dentro c'erano 29 persone.

Aggressione fuori dal locale dove si svolge festa abusiva: dentro c'erano 29 persone

MILANO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti ieri sera, pochi minuti dopo le 22.30, in via Fioravanti a Milano, dove era stata segnalata un’aggressione in strada, nei pressi di un locale.

I carabinieri sul posto nella tarda serata di domenica

Giunti sul posto, i militari hanno constatato la presenza di tre ragazzi cinesi tra i 29 e i 40anni, tutti ubriachi, dei quali uno, il 40enne, aveva il volto insanguinato e varie contusioni al capo.

La musica ad alto volume fa scoprire la festa abusiva

Aggressione fuori locale festa abusiva

I carabinieri intervenuti hanno inoltre sentito provenire dall’interno del locale, di proprietà di una donna cinese 33enne residente a Milano, i rumori di una festa abusiva con musica ad alto volume.

L'intervento dei vigili del fuoco per entrare nel locale

I militari, dopo aver tentato inutilmente di accedere dall’ingresso principale, hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco per poter entrare nel locale dalla porta sul retro.

29 persone erano nella zona privè

Dentro, nei vari privè, c’erano 29 persone. Tutti i partecipanti alla festa sono stati sanzionati per inottemperanza alle disposizioni anti assembramento e il locale è stato chiuso temporaneamente per 5 giorni.

Il 40enne ferito trasportato all’ospedale

Nel frattempo il ferito, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ancora ricoverato, per fortuna non in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali