Aggressione davanti alla stazione di Rho, 39enne preso a bottigliate
L'uomo ha riportato una ferita importante alla testa e una alla mano ma se la caverà, le dinamiche della vicenda verranno presto chiarite
Poteva andare a finire molto peggio ma fortunatamente, l'uomo che è stato aggredito non è in condizioni eccessivamente gravi.
Colpito con una bottiglia
Erano circa le 23 di ieri, venerdì 10 marzo, quando un 39enne si trovava davanti alla stazione di Rho sotto gli alberi di piazza della Libertà. A causa di dinamiche attualmente al vaglio delle autorità, l'uomo è stato aggredito fisicamente da un altro soggetto che si è messo a prenderlo a bottigliate.
Dove si è verificato l'attacco:
I due potrebbero aver dato vita ad una lite finita male ma nessuna ipotesi è esclusa. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso, gli agenti del comando cittadino di polizia sono al lavoro per identificare il responsabile e chiarire le dinamiche dei fatti. Sul posto dell'aggressione si sono precipitati i soccorsi, ambulanza e guardia medica con il codice rosso.
L'uomo è stato subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Rho. Le ferite sono importanti ma non destano eccessive preoccupazioni. Il 39enne ha riportato una ferita importante alla testa e una alla mano.