Nell'hinterland

Aggressione a Sesto San Giovanni, 19enne accoltellato alla testa e alle gambe

Il giovane è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Raffaele di Milano

Aggressione a Sesto San Giovanni, 19enne accoltellato alla testa e alle gambe
Pubblicato:

La chiamata al 112 è giunta intorno all'una di notte, potrebbe trattarsi di una violenta lite tra conoscenti.

Aggressione a Sesto San Giovanni, 19enne accoltellato

Nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 marzo, un giovane di 19 anni è stato vittima di un'aggressione a Sesto San Giovanni nell'hinterland milanese. L'incidente è avvenuto verso l’una in via Gaetano Gaslini e i soccorsi si sono precipitati sul posto con il codice rosso.

Il luogo dell'aggressione:

Il ragazzo è stato colpito da colpi di arma da taglio alla testa e alle gambe ma fortunatamente, nonostante i timori iniziali, le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. Il rapido intervento dei sanitari ha permesso di stabilizzare il 19enne e trasportarlo in ospedale dove è stato ricoverato in codice verde all'ospedale San Raffaele di Milano.

Carabinieri al lavoro

Le circostanze dell'aggressione sono ancora avvolte nel mistero, ma sembra che possa trattarsi di una lite tra due giovani avvenuta per strada. La chiamata al 112 è giunta intorno all'una di notte segnalando il giovane ferito gravemente. Sul posto sono intervenuti immediatamente sanitari e forze dell'ordine che hanno avviato le indagini.

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono al lavoro per fare luce sull'incidente. Saranno fondamentali le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aiutare a identificare l'aggressore e a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali