Cronaca
in via Stamira d'Ancona

Accoltellato al volto nella notte a Milano: 30enne in codice rosso

Nel corso di un acceso litigio con un altro uomo, un 30enne è stato accoltellato ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso.

Accoltellato al volto nella notte a Milano: 30enne in codice rosso
Cronaca Milano Est, 15 Luglio 2022 ore 11:28

In via Stamira d'Ancona, in zona Turro, un uomo di 30 anni è stato accoltellato al culmine di una lite con un'altra persona.

Accoltellato nella notte a Milano

MILANO - La scorsa notte, intorno alle 4, nel corso di un acceso litigio con un altro uomo, un uomo di 30 anni è stato accoltellato in via Stamira d'Ancona a Milano. L'uomo è stato ferito al volto e al collo con una serie di fendenti Subito è stato dato l'allarme al 118.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute con la massima urgenza tre ambulanze e un'automedica. I sanitari hanno stabilizzato sul posto il 30enne ferito per poi trasferirlo all'ospedale Niguarda in codice rosso ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita. L'altro uomo coinvolto nella discussione, che è poi finita in colluttazione, ha riportato traumi lievi e alcune ferite alla mano. Si tratterebbe di una persona di 35 anni e anche lui non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini degli agenti

Sul caso stanno indagando gli agenti della Questura di Milano intervenuti sul posto per i rilievi. Dovranno chiarire, anche grazie al prezioso aiuto delle telecamere in zona, se oltre alle due persone ferite qualcun altro possa essere stato presente all'aggressione.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter