omicidio in città

Accoltella 29enne dietro l'orecchio e lo uccide: fermato 44enne a Milano

L'aggressione, pochi minuti prima della mezzanotte di giovedì 16 febbraio, tra viale Romagna e via Moretto da Brescia.

Accoltella 29enne dietro l'orecchio e lo uccide: fermato 44enne a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 29 anni è stato accoltellato nella serata di ieri nella zona est di Milano. Per l'omicidio i carabinieri hanno fermato un 44enne di origine marocchina.

29enne muore per un accoltellamento

MILANO – Le condizioni del ragazzo sono sembrate subito molto gravi. Inutile la corsa in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli: il 29enne algerino è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

L'aggressione nella serata di giovedì nella zona est di Milano

Il personale medico ha provato a salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare. Immediate le indagini dei carabinieri della Compagnia di porta Monforte e del Nucleo Radiomobile che sono intervenuti ieri sera, pochi minuti prima della mezzanotte, tra viale Romagna e via Moretto da Brescia, dove hanno trovato il 29enne per terra con una profonda ferita dietro l’orecchio.

Le indagini dei carabinieri

L'aggressore lo ha accoltellato da dietro, provocandogli la ferita mortale. Poi, è scappato, lasciando lì la vittima in una pozza di sangue. I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce dell'aggressore, anche grazie alle macchie di sangue trovate in strada. Sul posto è intervenuta anche la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Milano per i rilievi.

L'assassino è stato presto individuato

I militari hanno individuato il presunto assassino: si tratta di un 44enne marocchino, rintracciato in poco tempo e portato in caserma per cercare di ricostruire ogni dettaglio dell’omicidio.  

Seguici sui nostri canali