83enne travolto da un'auto in via Palmanova: gravissimo al Niguarda
L'incidente questa mattina intorno alle 9.30 sul controviale di viale Palmanova
In viale Palmanova questa mattina intorno alle 9.30 una persona anziana è stata investita da un'auto in un tratto di strada dove il traffico è regolato da un limite di 30 chilometri orari. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al Niguarda dove si trova in condizioni gravissime.
Investito da un'auto in via Palmanova: 83enne in codice rosso
MILANO - Un uomo di 83 anni è stato travolto da un'auto in via Palmanova intorno alle 9.30 di questo lunedì mattina 2 ottobre. L'autista del veicolo si è subito fermato per chiamare i soccorsi che sono accorsi in brevissimo tempo sul luogo.
Il luogo dell'investimento: il controviale di via Palmanova
Le sue condizioni sono disperate
Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, l'uomo è stato subito intubato sul posto dai sanitari di Areu e in seguito trasportato in condizioni gravissime al Niguarda. Secondo quanto riporta l’Areu, l'Agenzia regionale emergenza urgenza, l'anziano è in coma in terapia intensiva.
Rilievi in corso per chiarire la dinamica
Sul controviale di Palmanova, lato di via Padova, dove è accaduto l'investimento si dovrebbe viaggiare a 30 km orari, per questo sono al lavoro gli agenti di polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per chiarire la velocità con cui viaggiava l'auto e se l'uomo stesse attraversando o meno sulle strisce pedonali.