75enne travolta da una lastra del cantiere di Chanel
Sempre ieri pomeriggio un operaio è precipitato all'interno del cantiere del grattacielo di via Melchiorre Gioia
Grave incidente ieri a Milano, dove una donna di 75 anni è rimasta travolta da una lastra del cantiere della boutique Chanel.
75enne travolta da una lastra del cantiere di Chanel
MILANO - Mercoledì 27 settembre, intorno alle 17,30, la boutique di Chanel di via Montenapoleone è stata teatro di un pericolosissimo incidente: una donna di 75 anni è stata travolta da un pannello che ne copriva il cantiere, mentre era intenta a fare una passeggiata lungo via del Quadrilatero.
Cos'è successo
La caduta del pannello è stata probabilmente causata dal troppo peso che stava reggendo, dato che sopra vi erano alcuni pezzi di trabattello e diverse bombole.
Per permettere rilievi e messa in sicurezza le autorità hanno chiuso l'area al traffico.
Come sta la signora
Quando il 118 è giunto sul posto con un'auto medica e un'ambulanza le condizioni della donna sono apparse gravissime, ma poi dopo le verifiche la donna è stata trasportata in codice giallo al Niguarda. La situazione dunque non è preoccupante, ma la donna ha riportato un trauma alla spalla.
Ieri anche un incidente sul lavoro
Intorno alle 16,20 si è verificato anche un secondo incidente sul lavoro: un operaio è precipitato all'interno del cantiere del grattacielo di via Melchiorre Gioia 20.