dramma

61enne morta in casa con diverse coltellate: i vicini sentono delle grida e chiamano i Carabinieri

E' accaduto attorno alle 4.30 di questa mattina, martedì 22 marzo 2022. Nell'appartamento c'erano i tre figli: verranno interrogati dai militari.

61enne morta in casa con diverse coltellate: i vicini sentono delle grida e chiamano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna morta in casa con diverse coltellate: i vicini sentono delle grida e chiamano i Carabinieri. E' accaduto attorno alle 4.30 di questa mattina, martedì 22 marzo 2022, a Cologno Monzese. Nell'appartamento c'erano i tre figli: verranno interrogati dai militari, come riporta Prima La Martesana.

Donna morta in casa con diverse coltellate

Prima ci sarebbe stata una lite: le urla e poi il silenzio, rotto dalle sirene delle gazzelle dei Carabinieri e dei mezzi del 118. Ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Tragedia questa mattina, martedì, in via Bergamo, nella frazione di San Maurizio al Lambro, all'interno di un complesso di edilizia popolare. A essere trovata senza vita in camera da letto è stata una donna 61enne, con diversi fendenti allo sterno e all'addome. Nell'appartamento, all'arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, c'erano i tre figli della vittima: un uomo di 28 anni e due gemelle di 24.

I rilievi dei Carabinieri e l'interrogatorio dei figli

I tre giovani saranno ora sentiti dagli inquirenti, al termine dei rilievi dei militari del Nucleo Investigativo di Milano e del medico legale, già sul posto, coordinati dalla Procura di Monza.

Seguici sui nostri canali