50enne trovato morto in via Bastia
Inizialmente si pensava ad un senzatetto, ma poi è stato identificato
Un uomo di 50 anni è stato ritrovato morto in una strada di Milano, questa mattina.
Trovato in strada il corpo di un uomo
MILANO - Il corpo senza vita di un uomo di cinquant’anni è stato scoperto nelle prime ore di oggi, 13 novembre 2024, in una strada di Milano, precisamente in via Bastia, una traversa che termina senza sbocchi e si collega solo a via Serio, non distante da viale Ortles.
Sei pensava fosse un senzatetto
La presenza del cadavere è stata segnalata intorno alle 6:40 del mattino. Inizialmente, l’uomo è stato identificato come un possibile senzatetto, ipotesi però smentita in breve tempo dopo un controllo dell’identità. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), arrivati con un’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato purtroppo inutile.
Un malore
Poco dopo sono giunti anche gli agenti di polizia per esaminare l’area e raccogliere informazioni. Una prima ispezione del corpo ha escluso la presenza di traumi o segni di violenza. Visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona, le autorità hanno concluso che l’uomo è stato colto da un malore improvviso durante la notte, che si è rivelato fatale.