nella notte

48enne investita da un taxi in via Padova, è grave

La vittima ha riportato gravi lesioni a causa dell'incidente ed è stata ricoverata in codice rosso al Niguarda di Milano.

48enne investita da un taxi in via Padova, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora strade di sangue a Milano: nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 maggio 2022 una donna di 48 anni è stata investita da un taxi rimanendo gravemente ferita.

Allarme nella notte, 48enne gravissima trasportata in ospedale

L'allarme è scattato alle 03.18 di questa notte: pochi minuti prima una donna di 48 anni era stata investita a Milano in via Padova 149 da un taxi che probabilmente non l'aveva notata nel buio della notte. Immediati sono scattati i soccorsi e i sanitari sono giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza. Dopo aver prestato le prime cure alla 48enne (sveglia al momento dell'arrivo dei soccorsi) l'hanno stabilizzata, caricata su un'ambulanza e trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove vi è entrata in condizioni gravissime.

Illeso il taxista

Alla guida del taxi c'era un autista italiano di 29 anni rimasto illeso dopo l'impatto. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale: secondo una prima ricostruzione di quanto successo sembrerebbe che la 48enne stava attraversando la strada passando accanto ad alcune macchine proprie mentre sopraggiungeva il taxi che, anche a causa del buio, non si è accorto della sua presenza e non è riuscito a evitare l'impatto.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali