Spacciava droga nascondendola nella sua abitazione all’interno di lattine di bibite gassate: scoperto dagli agenti della Squadra investigativa del Commissariato Lambrate.
Nasconde la droga nelle lattine delle bibite: arrestato per spaccio un 39enne statunitense
MILANO – Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento hanno beccato con le mani nel sacco un 39enne statunitense. Pensava di farla franca nascondendo la droga all’interno di lattine di bibite con chiusura modificata ma è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini spaccio.
L’appostamento fuori dall’appartamento e poi l’irruzione
Mercoledì scorso, nell’ambito di un’attività mirata, hanno individuato il suo appartamento in via Clitumno, nella zona est della città, nelle vicinanze di viale Palmanova, come probabile luogo di spaccio e detenzione di droga. I poliziotti, appostati a distanza, hanno fermato il 39enne quando ha aperto la porta dell’abitazione, alla loro vista l’uomo si è parecchio agitato.
La droga trovata in cucina
Nella casa, sul piano cottura sono state trovate tre lattine di bevande analcoliche, con apertura-chiusura modificata e al loro interno 40 grammi di Mdpv (la droga sintetica chiamata anche “droga dell’amore”), suddivisa in più involucri, circa un grammo di anfetamine, cinque grammi di cocaina, tre grammi e mezzo di cocaina sintetica e materiale per il confezionamento; inoltre, l’uomo aveva con sé anche alcuni contanti, 85 euro, anch’essi sequestrati.
