35enne ferita da un colpo di pistola scappa dal marito calandosi dal balcone: la salva un vicino eroe
Il vicino ha preso al volo la donna a cui il compagno ha sparato all'addome: ha cercato di salvarsi lanciandosi dal balcone
Il compagno le spara e la colpisce all'addome ma la donna cerca una via di uscita per salvarsi e si cala al piano di sotto dal balcone. La salva un vicino di casa di 38 anni che la prende al volo. L'ennesima donna che ha rischiato la vita a causa di un uomo violento, è accaduto a San Giorgio su Legnano.
Scappa dal marito fuggendo dal balcone: salvata da un vicino eroe
SAN GIORGIO SU LEGNANO - Come riporta Prima Milano Ovest, è ancora scosso dall'accaduto Antonio Franzè, il 38enne vicino di casa della 35enne di San Giorgio su Legnano a cui il compagno ha sparato: la donna si è lanciata dal balcone per salvarsi dalla furia del compagno ed è stata presa al volo dal 38enne.
Salvata al volo dal vicino
Senza la sua presenza probabilmente la 35enne di origine sudamericana che ieri, lunedì 13 novembre, intorno alle 13 è stata colpita da un proiettile da parte del suo compagno non sarebbe ancora in vita: l'eroe è Antonio Franzè, 38enne, che abita il piano sotto quello dove è avvenuta l'aggressione.
"Ho sentito quanto stava accadendo e ho visto la donna che si è lanciata dal balcone per salvarsi dalla furia omicida del compagno - ha affermato - Sinceramente non ricordo molto bene quanto accaduto, sono ancora confuso per tutto quello che è successo. Molto probabilmente senza il mio intervento non ce l'avrebbe fatta".
La tragedia accaduta ieri
Secondo le prime ricostruzioni l'uomo ha esploso un colpo ferendo la donna all'addome, poi ha anche sparato altri colpi verso gli altri vicini che si sono affacciati per vedere cosa stesse accadendo. Infine ha rivolto l'arma verso di sé. La donna si trova ancora in pericolo di vita.