LA DINAMICA

3,5 kg di droga nel box e la spola della droga da Cormano a Milano: arrestato

Ieri a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 46 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

3,5 kg di droga nel box e la spola della droga da Cormano a Milano: arrestato
Pubblicato:

3,5 kg di droga nel box e la spola della droga da Cormano a Milano: arrestato.

3,5 kg di droga nel box e la spola della droga da Cormano a Milano: arrestato

Ieri a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 46 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A seguito di un'attività investigativa e di un servizio mirato di osservazione volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel nord milanese, gli agenti del Commissariato Comasina, poco dopo le ore 18, hanno visto l'uomo uscire dalla propria abitazione a Cormano per recarsi, a bordo di un'auto, in un bar.

Dopo circa 30 minuti ne è uscito e, a bordo di una seconda vettura, si è diretto in via Varè dove è stato visto scendere, aprire un cancello con le chiavi e introdursi nello stabile per poi scendere con l'automobile davanti a un box al cui interno era parcheggiata una Fiat 500.

L'uomo ha aperto il baule posteriore dell'utilitaria e ha prelevato un sacchetto in cellophane trasparente contente una sostanza solida di colore bianco, che risultata essere cocaina dal peso di 20 grammi circa. I poliziotti del Commissariato Comasina sono intervenuti e lo hanno arrestato in flagranza, trovandolo in possesso di 750 euro in contanti. All'interno di un borsone, durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un altro etto circa di cocaina, 20 panetti di hashish dal peso complessivo di 3,46 kg, una pistola con matricola abrasa, 7 munizioni e due bilancini di precisione.

Seguici sui nostri canali