flash

30enne accoltellato nella notte a Rozzano: è morto poco dopo all'Humanitas

L’allarme è scattato poco prima delle ore 3 da viale Romagna

30enne accoltellato nella notte a Rozzano: è morto poco dopo all'Humanitas
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trovato dai carabinieri per strada nella notte a Rozzano: l'uomo è stato soccorso, ma è morto poco dopo all'Humanitas.

Accoltellato a Rozzano nella notte

ROZZANO - Un fatto terribile in viale Romagna, l'arteria dall'area del centro commerciale Fiordaliso porta verso il centro, dove un episodio di violenza ha sconvolto la tranquillità della notte. Secondo le primissime informazioni, ancora in fase di accertamento, un uomo di circa trent’anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue, agonizzante, lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. L’allarme è scattato poco prima delle ore 3.

30enne lasciato in strada agonizzante: soccorsi inviati sul posto

La centrale operativa del 118 ha prontamente inviato un'ambulanza sul posto. La situazione si è subito rivelata disperata. I soccorritori hanno cercato di stabilizzare l'uomo e poi la corsa in ospedale, all’Humanitas di Rozzano, dove è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo, a causa delle gravissime ferite riportate.

I Carabinieri indagano sulla vicenda

Sul posto anche le forze dell'ordine, i Carabinieri di Rozzano della Compagnia di Corsico, ancora presenti sul luogo del delitto, che hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

L’identità della vittima non è ancora stata resa nota, ma secondo quanto riportano diverse fonti, si tratterebbe di un trentenne incensurato residente in zona.

Il luogo dove sono giunti i soccorsi

Seguiranno aggiornamenti

Seguici sui nostri canali