28enne scomparso dalla stazione di Rho: non parla italiano ed è malato
L'ultima volta che è stato visto stava uscendo dalla stazione ferroviaria di Rho e dopo si sono perse le sue tracce
Un giovane di 28 anni, Katcho Yacov, è scomparso. Ha viaggiato da Tel Aviv ed è arrivato a Rho venerdì 14 aprile e poi se ne sono perse le tracce.
28enne scomparso dalla stazione di Rho
RHO - Come riporta Prima Milano Ovest, non parla italiano Yacov, il ragazzo scomparso venerdì scorso dalla stazione di Rho. E' gravemente malato e con sé non ha neanche le sue medicine.
"È un gran camminatore e si tiene lontano dalla folla - fanno sapere dall'associazione Penelope che si sta occupando delle ricerche - Aveva espresso il desiderio di andare a Genova a vedere il mare, la famiglia è preoccupatissima, è sicuramente in difficoltà a causa dei suoi problemi! Per favore aiutateci a trovarlo!"
Identikit
Quando è scomparso indossava un giubbotto nero, pantaloni e scarpe nere: chiunque l'avesse visto può contattare l'associazione Penelope al numero 380.7814931. Fra i luoghi dove cercarlo ci possono anche essere aree rurali o vecchi casolari abbandonati in campagna:
"I proprietari di terreni dell'area di Rho e dintorni - fanno sapere dall'associazione Penelope - Ci possono aiutare magari controllando se all'interno di vecchi casolari di campagna ci siano state anche solo delle tracce del passaggio di un persona".