a rozzano

27enne investito nel sud Milano: portato in ospedale in gravissime condizioni

Ieri, giovedì 24 marzo, intorno alle 21 lungo via Pavese a Rozzano, all’altezza del civico 63.

27enne investito nel sud Milano: portato in ospedale in gravissime condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giovane di 27 anni è stato investito a Rozzano nella serata di giovedì 22 marzo: portato in ospedale in gravissime condizioni. Il giovane stava attraversando la strada quando è stato falciato da un veicolo. Come riporta Il giornale dei Navigli.

27enne investito a Rozzano: portato in ospedale in gravissime condizioni

ROZZANO – Si trova in gravissime condizioni il ragazzo di 27 anni investito giovedì 22 marzo, intorno alle 21, lungo via Pavese a Rozzano, all’altezza del civico 63, dove la trafficata strada incrocia via Cavallotti.

Si tratta di un ragazzo egiziano, A. A. A. H. le iniziali, che ha attraversato la strada in un punto non consentito, secondo i primi rilievi. Si trova tuttora in prognosi riservata.

Ambulanza e automedica sul posto

Per circostanze ancora da chiarire, il giovane stava attraversando la strada quando è stato falciato da un veicolo. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. I soccorritori hanno stabilizzato il 27enne sul posto prima di portarlo di corsa all’ospedale San Matteo di Pavia.

Le condizioni sono ancora critiche. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Rozzano che hanno eseguito i rilievi e messo in sicurezza l’area per consentire i soccorsi. Saranno gli agenti a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e chiarire l’esatta dinamica.

Seguici sui nostri canali