Cronaca
Viale monza

26enne si schianta contro un muro, lo sfonda e ne esce miracolato (ma il negozio distrutto)

Il giovane ne è uscito quasi senza un graffio: non si può dire lo stesso dell'immobile centrato in pieno dall'auto in corsa.

26enne si schianta contro un muro, lo sfonda e ne esce miracolato (ma il negozio distrutto)
Cronaca Milano, 21 Ottobre 2021 ore 10:36

Un incidente che ha causato ben più di un grande spavento e un'auto distrutta: questa volta in viale Monza a Milano è stato completamente distrutto un negozio, con tanto di muro sfondato dall'auto in corsa.

L'intervento dei soccorsi

La chiamata al 112 è arrivata poco prima delle 3.30 di ieri, mercoledì 20 ottobre 2021: un ragazzo di 26 anni aveva completamente perso il controllo dell'auto che stava guidando andando a schiantarsi contro il muro di un immobile, distruggendolo e finendo nel negozio interno. Probabilmente il 26enne stava viaggiando ad elevata velocità, nonostante fosse in città, vista la violenza dello schianto.

Il giovane, immediatamente soccorso dai sanitari intervenuti con un'ambulanza, è stato subito portato al Pronto soccorso del Fatebenefratelli, dove vi è entrato alle 04.05 in codice verde non riportando gravi lesioni, nonostante l'incidente causato.

L'incidente

L'incidente è avvenuto in Viale Monza a Milano e l'automobile, lanciata a velocità folle, ha abbattuto il muro dell'edificio del civico 282 distruggendolo completamente entrando nel negozio lì situato.

Sulla dinamica dello schianto indagano gli Agenti della Polizia locale di Milano, intervenuti sul luogo per effettuare i necessari rilievi.

Guarda la gallery pubblicata su Facebook dalla pagina "Parcheggio Selvaggio e Incidenti Stradali a Milano")

3 foto Sfoglia la gallery