Cronaca
3 arrestati

23enne circondato e rapinato in porta Venezia da 8 persone

Altri due tentativi di rapina, nella giornata di ieri, in zona Corvetto.

23enne circondato e rapinato in porta Venezia da 8 persone
Cronaca Milano Nord, 02 Marzo 2022 ore 17:12

23enne circondato e rapinato in porta Venezia da 8 persone. Altri due tentativi di rapina, nella giornata di ieri, in zona Corvetto.

23enne circondato e rapinato in porta Venezia da 8 persone

MILANO - Lo hanno circondato in otto, l'hanno aggredito e gli hanno rubato il cellulare e portafoglio prima di fuggire a bordo del tram 9. La vittima è un italiano di 23 anni avvicinato all'una di questa notte mentre si trovava in viale Vittorio Veneto, zona Porta Venezia.

Fermati 3 giovani

Il giovane è riuscito ad allertare la Polizia che ha fermato il tram. Sono stati fermati tre giovani: due marocchini di 29 e 20 anni (il secondo irregolare), entrambi con precedenti e un algerino di 24 anni.

Addosso avevano un cellulare anch'esso rubato, ma non appartenente al 23enne. Tutti e tre sono stati indagati per rapina in concorso e ricettazione.

Altri due tentativi di rapina in zona Corvetto

Inoltre, alle 23 di ieri, in via Pomposa (zona Corvetto), un gruppo di sei ragazzi tra i 20 e i 25 anni ha avvicinato un bulgaro di 60 anni, obbligandolo a consegnare le chiavi dell'auto. Vista la resistenza del 60enne, il gruppo si è allontanato prendendo a calci la vettura e rompendo un finestrino.

Sempre in zona Corvetto alle 16, la Polizia ha arrestato per il furto di un cellulare in via Riva di Trento un italiano di 41 anni con precedenti. La vittima è un ecuadoregno di 40 anni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter