una brutale aggressione

20enne picchiato violentemente da un branco di giovani nella zona della movida

All'alba di sabato 27 aprile in piazza Venticinque aprile

20enne picchiato violentemente da un branco di giovani nella zona della movida
Pubblicato:

Tutto è successo alle 5 di sabato mattina 27 aprile in piazza XXV Aprile: un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da un gruppo di una decina di persone che poi gli ha rubato il telefono. La vittima è stata soccorsa dal 118 sul posto ma ha preferito non andare in ospedale.

20enne picchiato violentemente da un branco di giovani

MILANO - Lo hanno aggredito con in mano bottiglie di vetro, preso a pugni fino a fratturargli il setto nasale, alla fine gli hanno rubato il telefono e poi sono fuggiti.

La brutale aggressione in  centro a Milano

E' accaduto in piazza Venticinque aprile, all'alba di sabato. Secondo quanto hanno raccontato agli agenti della questura, la vittima era in attesa di un taxi insieme ad altri quattro amici quando è arrivato il gruppo composto da una decina di ragazzi che li ha circondati e li ha aggrediti picchiandoli violentemente. In un primo momento tutti sono stati coinvolti nel pestaggio ma poi il bersaglio principale degli aggressori è stato solo il 20enne che è stato pestato finchè è rimasto a terra.

L'allarme lanciato dai residenti

Chiamate dai residenti sono giunte sul posto le forze dell’ordine e gli operatori del 118 che hanno prestato le cure alla vittima della rapina che si è rifiutato di andare in ospedale. Degli aggressori nessuna traccia, si sono dileguati subito dopo il violento blitz.

L'intera violenta scena del pestaggio è stata pubblicata sulla pagina Instagram Welcome to Favelas ma in seguito il video è stato rimosso.

 

Seguici sui nostri canali