Cronaca
scomparsa il 19 maggio

13enne scomparsa da una settimana: si cerca disperatamente Alessia

In passato la ragazzina si è già allontanata più volte da casa: ora però non si hanno sue notizie da troppo tempo.

13enne scomparsa da una settimana: si cerca disperatamente Alessia
Cronaca Milano, 26 Maggio 2022 ore 10:55

Il 19 maggio 2022 Alessia Andrea Neagoe si è allontanata da Cinisello Balsamo e non ha più fatto ritorno: ha solo 13 anni e i suoi genitori sono molto preoccupati per lei.

13enne scomparsa da una settimana: si cerca disperatamente Alessia

La notizia della scomparsa di Alessia circolava sui social da giorni, ma non aveva destato particolare clamore perché in passato la 13enne si è più volte allontanata da casa volutamente facendovi poi ritorno a distanza di pochi giorni in buone condizioni di salute. L'ultima denuncia di scomparsa per lei presentata ai Carabinieri risaliva al 21 aprile 2022: era la terza nel giro di tre mesi.

Ora però la preoccupazione è cresciuta: Alessia manca da casa da una settimana, dopo essersi allontanata il 19 maggio 2022 da Cinisello Balsamo (Mi) e aver fatto perdere le sue tracce.

L'allarme per ritrovarla

Nella serata di ieri, 25 maggio, l'associazione Penelope della sezione Lombardia ha lanciato l'allarme sui social per riuscire a trovarla. In base alle informazioni fornite da Penelope Alessia ha 13 anni, capelli e occhi castani. Non si conosce il modo in cui era abbigliata al momento della scomparsa, ma in ogni caso potrebbe essersi cambiata in questi giorni. Con sé potrebbe avere il suo telefono, che però risulta spento da una settimana.

Chiunque dovesse vederla può chiamare il 112 o il 380 7814931. E' richiesta massima condivisione per riportare a casa la 13enne sana e salva.

 

Ecco alcune foto di Alessia, utili per il suo ritrovamento:

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter