Attualità
Trinity ViaggiStudio

Vacanze studio all’estero: sicurezza dello studente in primo piano

Scopriamo il mondo Trinity ViaggiStudio, incontrando Claudia Randazzo CEO e founder dell'azienda.

Vacanze studio all’estero: sicurezza dello studente in primo piano
Milano Pubblicazione:

Trinity ViaggiStudio è una società che si occupa di organizzare vacanze studio all'estero per ragazzi di tutte le età. Fondata nel 1988, l’Azienda è pronta a festeggiare i suoi 25 anni di successi, consapevole di essere diventata il punto di riferimento italiano nel settore dei viaggi studio. Una delle chiavi del successo di Trinity ViaggiStudio risiede nella selezione attenta e curata di luoghi unita a collaborazioni sicure e garantite. L'esperienza maturata negli anni ha permesso all'azienda di creare una rete solida di partner affidabili, in grado di intervenire tempestivamente e risolutamente in caso di necessità di ogni genere.

Claudia Randazzo

Abbiamo deciso di approfondire il mondo Trinity ViaggiStudio, incontrando Claudia Randazzo CEO e founder. La Sig.ra Randazzo ci ha fornito un quadro completo di tutte le sfide affrontate dalla società nel corso degli anni e come queste siano state tutte vinte, dandoci una visione ispiratrice del dietro le quinte dell'azienda. Sicurezza e affidabilità in primo piano, giusto?:

“Questo è un punto importante– ci racconta Claudia -, noi scegliamo i nostri partner all’estero con estrema cura e dedizione, sappiamo scegliere grazie all’esperienza maturata e in questi 25 anni di attività abbiamo anche fatto un’importante scrematura, quindi prediligiamo collaborazioni sicure e garantite, dove abbiamo la certezza che in caso di necessità ci sia sempre un intervento tempestivo e risolutivo.”

Viene spontaneo capire come supportate gli studenti durante tutta la durata del loro viaggio studio?

“I ragazzi più piccoli sono sempre accompagnati da un group leader , prosegue Claudia, che sta con loro per tutta la durata del soggiorno ed è a disposizione h24 7/7 è il loro “angelo custode” che è sempre in contatto con i nostri uffici in Italia e all’estero. Inoltre durante l’estate abbiamo supervisor senior e junior dislocati nei vari paesi esteri per affiancare in caso di necessità il group leader. Nei centri con maggiore afflusso di studenti mandiamo anche dei medici italiani che aiutano nei casi di primo intervento. Preziosissimi! I più grandi che trascorrono periodi più lunghi e anche un anno intero all’estero hanno un’assistenza telefonica h24 e i nostri tutor locali che sono sempre in contatto con noi.”

Passione e dedizione

Durante l'intervista, disponibile integralmente qui, la Sig.ra Randazzo ha sottolineato come il segreto del successo di Trinity ViaggiStudio risieda nella passione e nella dedizione del team, sempre pronto ad offrire un servizio di qualità e sempre pronto a superare le aspettative dei clienti, genitori e figli.

Trinity ViaggiStudio si conferma struttura leader nel settore dei viaggi studio grazie a 25 anni di esperienza, professionalità e passione. L'incontro con Claudia Randazzo non solo accende i riflettori sulla storia di successo dell’Azienda, ma ne sottolinea i valori fondanti: affidabilità, sicurezza per lo studente/viaggiatore e attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Seguici sui nostri canali