corsico

Un calendario che sa di primavera e un menù rinnovato al “Sabor Catalan”: tutti gli appuntamenti del ristorante spagnolo di Corsico

I nuovi piatti del menù ti aspettano insieme alle tante squisite proposte già presenti nella carta del ristorante

Un calendario che sa di primavera e un menù rinnovato al “Sabor Catalan”: tutti gli appuntamenti del ristorante spagnolo di Corsico

Al ristorante spagnolo del sud ovest milanese dove puoi sentirti in Spagna tutto l’anno è arrivata la Primavera. Ecco tutti gli appuntamenti e le novità in programma da gustare al Sabor Catalán di Corsico in un ambiente colorato con vista Casa Battlò e Park Guell.

Un menù rinnovato e un calendario che sa di primavera: tutti gli appuntamenti del Sabor Catalan di Corsico

CORSICO – Cucina spagnola della tradizione e oltre: al Sabor ti aspettano nuove tapas tutte da gustare, frutto della sperimentazione di chef Mattia di tecniche moderne e culture internazionali.

Dal messicano taco di pulled presa, alla tempura di Darth Piquillo e i gyoza con chorizo che ti portano a Tokyo, alla sferificazione del classico pan tomate della cucina molecolare catalana.

I nuovi piatti del menù ti aspettano a Corsico, insieme alle tante proposte già presenti nella carta del ristorante, ora facilmente consultabile direttamente online.

E’ arrivata la nuova ricetta della paella di carne!

Per gli amanti della carne, nuovi tagli di maiale iberico come la squisita pluma e le ribs e una rinnovata ricetta della paella di carne con guancia di maiale.

Per i più golosi una sfiziosa torta al cioccolato dal finale salpimentado.

Il tutto accompagnato dai vini spagnoli selezionati da Alessandra, proprietaria e sommelier, pronta a consigliarvi il vino perfetto per godere a pieno della vostra cena.

C’è ancora qualche posto per le squisite calçotadas catalane 

Aspettando i weekend di primavera, il ristorante è un’ottima esperienza vicino a Milano, per sentirsi in Spagna senza prendere l’aereo.

Le calçotadas catalane sono state un successo: c’è ancora qualche posto per domenica 1 e 8 Marzo a pranzo per scoprire il cipollotto catalano che ha fatto innamorare i milanesi e richiamato buon gustai fuorisede da Bergamo, Bologna, Lugano e Firenze.

Gli appuntamenti dedicati al vino spagnolo

Il ristorante propone serate di degustazione di vino spagnolo, pensato per appassionati e amanti dello stare insieme.
Giovedì 26 Febbraio focus sui vini bianchi spagnoli con la speciale serata dedicata alla Green Spain: cinque calici di vino e un piatto di fideuà di pesce a 37 euro.

Un voucher da regalare al papà

Per la Festa del Papà puoi sorprenderlo regalando un voucher per la degustazione di Sherry in programma giovedì 26 Marzo, una golosa occasione per scoprire il vino liquoroso più famoso nel mondo e proveniente dalla rinomata Jerez de la Frontera, cuore dell’Andalusia

Sabor Catalan è aperto a cena, da martedì a sabato.

La domenica puoi anche pranzare in tranquillità, in un ambiente ampio, luminoso e colorato. 

Info e prenotazioni:

Via Gramsci, 11
Tel. 02 49634019
www.saborcatalan.com