Vacanza pagata

Tutti i dipendenti in crociera: così l'azienda milanese celebra i traguardi raggiunti

Nonostante la pandemia mondiale la Digital PR Pro è riuscita a segnare un andamento positivo nel 2020 e festeggia così.

Tutti i dipendenti in crociera: così l'azienda milanese celebra i traguardi raggiunti
Attualità Milano, 07 Maggio 2021 ore 10:25

Chiuso per ferie: tutti i dipendenti sono andati in crociera. Una piccola azienda milanese, la Digital PR Pro, è riuscita nella sfida tutt'altro che facile di crescere nonostante la pandemia: nel 2020 ha infatti segnato un più 140%. E per festeggiare i due titolari hanno deciso di salpare per una crociera di una settimana pagando la vacanza anche a tutti i 12 dipendenti.

L'azienda paga la crociera a tutti i dipendenti

Un regalo per tutti: sette giorni su una nave da crociera passando per Malta, Siracusa e Taranto. L'idea è di Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Digital PR Pro, agenzia con sede a Milano. Per festeggiare il positivo andamento del business, nonostante il periodo tutt'altro che semplice funestato dalla pandemia, i capi hanno deciso di pagare una bella vacanza ai loro collaboratori, che sono stati fondamentali in questo piccolo successo.

Un'azienda giovane

La filosofia di Malfatto e Tagliabue è quella di mettere le persone al centro, e l'hanno perseguita anche in questi due anni di attività, ovvero da quando il loro business ha visto la luce. Sulla scorta di questo principio anche nel momento in cui si può, e si deve, festeggiare non potevano che essere coinvolti tutti coloro che si sono spesi offrendo il loro contributo per raggiungere un risultato tutt'altro che scontato nel pieno di una pandemia mondiale.