Attualità
L'APPUNTAMENTO

Tornano i “Dialoghi del Nord Milano”: 200 aziende top fra passione per il lavoro e grandi dimissioni

L’evento si terrà giovedì 3 novembre a partire dalle ore 18:00 presso il Teatro di Bì, in via Rodari 3 a Cormano

Tornano i “Dialoghi del Nord Milano”: 200 aziende top fra passione per il lavoro e grandi dimissioni
Attualità Milano, 31 Ottobre 2022 ore 08:50

Un convegno, le testimonianze e la presentazione delle aziende più virtuose del territorio. Torna l’appuntamento dei Dialoghi del Nord Milano” organizzato dalla testata giornalistica online NordMilano24 in collaborazione con i Comuni del territorio.

L’appuntamento è per giovedì 3 novembre a partire dalle ore 18:00 presso il Teatro di Bì, in via Rodari 3 a Cormano, quando si svolgerà la terza edizione del convegno, che quest’anno avrà come tema: “LAVORO: TRA PASSIONE E GRANDI DIMISSIONI” con l’obiettivo di focalizzare il momento attuale del mondo del lavoro, per riflettere su come anche i momenti di crisi possono trasformarsi in opportunità e volani per sviluppare e percorrere nuove strade.

Gli ospiti, tra cui il prof. Frigelli dell’Università Cattolica di Milano, numerosi imprenditori del nord Milano come Marco Ungari (Ungari Group, che ha sede proprio a Cormano ed è azienda leader nel suo settore) e Sergio Cometti (Compagnia della Formazione) e Afol Metropolitana (orientamento, formazione e servizi per le imprese) offriranno il loro punto di vista e genereranno spunti di riflessione da condividere con aziende e imprenditori del territorio.

I premi alle aziende virtuose del Nord Milano

Nell’ambito del convegno – condotto dal giornalista Lapo De Carlo - sarà presentato il Rapporto “Top 200” in collaborazione con l’Istituto Luigi Gatti e saranno assegnati i premi VisionFabrique.24 all’azienda che ha raggiunto il maggior fatturato nel 2021, SpecialFabrique.24 a una realtà che si è particolarmente distinta per spirito di innovazione e SocialFabrique.24 a una realtà no profit che ha offerto un significativo e originale contributo alla comunità del Nord Milano.

Seguici sui nostri canali