Teatro Nazionale: flashmob in metro per lanciare la nuova partnership
Già due anni fa l'azienda aveva finanziato il Teatro proprio con il progetto "Sister Act"
Il Teatro Nazionale ha stretto una nuova partnership con Italiana Assicurazioni e ha voluto lanciarla con un flashmob che richiama l'accordo stretto anche due anni fa: Sister Act.
Teatro Nazionale, flashmob in metro
MILANO - Come riporta il Giornale dei Navigli, un flashmob si è svolto ieri per le strade della città per il lancio della partnership tra il Teatro Nazionale e Italiana Assicurazioni.
“Il motivo per il quale abbiamo deciso di chiudere questo accordo con Italiana Assicurazioni nasce da una prima partnership di un paio di anni fa in cui l’azienda ha deciso di accompagnarci in giro per l’Italia con una nostra grande produzione, che è stata Pretty Woman” dichiara Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment. “La partnership è partita nel miglior modo possibile e abbiamo deciso di chiudere questo sodalizio unendo tutte le nostre produzioni. L’intento è quello di dimostrare che la cultura in Italia può reggersi anche senza contributi pubblici e avere una azienda privata come Italiana Assicurazioni che ha un obbiettivo condiviso con il nostro, ossia portare qualità ai propri clienti, aiuta noi a rendere sostenibili le nostre produzioni. Questa mattina abbiamo lanciato un flashmob in metropolitana con delle suore per ricordare da dove siamo partiti con Italiana, ossia con la promozione del nostro spettacolo Sister Act”.
Italiana Assicurazioni crede nella cultura
“Italiana Ascciurazioni crede nella cultura e si ritiene fortunata nell’aver trovato il giusto partner per riuscire a raccogliere questi valori” afferma Luca Colombano, direttore generale di Italiana Assicurazioni “A Milano con Matteo Forte abbiamo intrapreso un percorso che ci ha portato a sponsorizzare Pretty Woman, Sister Act, il teatro Lirico e finalmente il teatro Nazionale, un grande palcoscenico e credo che da questa grande piazza il marchio di Italiana Assicurazioni sarà sempre presente. Vorrei dire una cosa per proteggere anche i milanesi: noi come assicuratori abbiamo l’ambizione di prenderci cura del benessere delle persone, di ciò che sta loro a cuore. Noi come azienda abbiamo 135 anni di storia, facciamo parte di Reale Group e sa prendere questo grosso senso di responsabilità verso gli italiani, consapevole che questo lo Stato, rispetto al passato, lo fa un po’ di meno”.