Attualità
LAVORI IN TANGENZIALE OVEST

Tangenziale Ovest | Ecco le aree interessate dai lavori di manutenzione e ispezione dei manufatti

Ecco l'elenco fornito dall'ente gestore.

Tangenziale Ovest | Ecco le aree interessate dai lavori di manutenzione e ispezione dei manufatti
Attualità Milano, 28 Settembre 2021 ore 10:00

Tangenziale Ovest | Ecco le aree interessate dai lavori di manutenzione e ispezione dei manufatti.

Tangenziale Ovest | Ecco le aree interessate dai lavori di manutenzione e ispezione dei manufatti

Per lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, verranno effettuate le seguenti chiusure:

  • Dalle ore 23:00 di Lunedì 27  alle ore 6:00 di Martedì 28 Settembre, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione A8-Laghi) nella tratta compresa tra lo svincolo MI-Gallaratese  e l’Interconnessione A50-A8, rami di svincolo interclusi compresi. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono la deviazione del traffico sul Raccordo Cascina Merlata per il successivo ingresso in Autostrada A8-A9 e in Autostrada A4 Torino-Venezia attraverso i rispettivi rami di svincolo, il traffico diretto a Rho-Pero-Fiera potrà proseguire fino allo svincolo Fiera Milano dell’Autostrada A8.
  • Dalle ore 22:00 di Martedì 28 alle ore 6:00 di Mercoledì 29 Settembre, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da Pero-Fiera e da Rho Sempione per la carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo è indicato in loco
  • Dalle ore 22:00 di Martedì 28  alle ore 6:00 di Mercoledì 29 Settembre, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo dell’Interconnessione A50-A7  in uscita per Milano e Genova da carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo MI- Lorenteggio/Vigevano per la successiva uscita da carreggiata sud. Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo dell’Interconnessione A50-A7  in entrata da Genova e Milano per carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in direzione sud allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese per il successivo ingresso in carreggiata nord.
  • Dalle ore 22:00 di Martedì 28 alle ore 6:00 di Mercoledì 29 Settembre , verrà chiusa al traffico l’Area di Servizio di Assago Ovest (Km 18+720) in uscita da carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Gli utenti in transito potranno utilizzare in alternativa la precedente Area di Servizio Rozzano Est  e la successiva Area di Servizio Muggiano Ovest (Km 11+900) presenti sulla medesima tratta e direzione.

Sempre sulla Ovest

Per lavori di ispezione dei manufatti, verrà effettuata la seguente chiusura diurna:

  • Dalle ore 10:00 alle ore 16:00 di Martedì 28 Settembre, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da S.S.494 provenienza MI-Lorenteggio  per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo indicato in loco prevede la deviazione del traffico in carreggiata nord allo svincolo Cusago / MI-Baggio (Km 10+580) per il successivo ingresso in carreggiata sud.
  • Dalle ore 11:00 alle ore 14:00 di Martedì 28 Settembre, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per S.S.494 direzione MI-Lorenteggio  da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo S.P.59 Corsico-Gaggiano per la successiva uscita da carreggiata nord.
  • Dalle ore 11:00 alle ore 15:00 di Mercoledì 29 Settembre, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per S.S.412 MI-Vigentina direzione Opera da carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sullo stesso complesso di svincolo. Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da S.S.412 MI-Vigentina provenienza Opera per la medesima carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sullo stesso complesso di svincolo.
  • Dalle ore 11:00 alle ore 15:00 di Mercoledì 29 Settembre, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per S.S.412 direzione MI-Vigentina da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo. Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da S.S.412 provenienza MI-Vigentina  per la medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sullo stesso complesso di svincolo.