Attualità
sicurezza in città

Sicurezza | Il sindaco Sala risponde a Ferragni: "Tema delicato in un periodo difficile"

Il sindaco: “Le mie risposte sono sempre attraverso il lavoro. Cercheremo di fare ancora di più”.

Sicurezza | Il sindaco Sala risponde a Ferragni: "Tema delicato in un periodo difficile"
Attualità Milano, 14 Luglio 2022 ore 13:07

Interpellato dai giornalisti sul post di Chiara Ferragni a proposito della sicurezza a Milano arriva la risposta del sindaco Sala.

Questione sicurezza in città

MILANO - A Chiara Ferragni "non rispondo. Non condivido quello che dice, però è un’opinione”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala, a margine delle celebrazioni per l'anniversario della Fondazione Cariplo al Piccolo Teatro Strehler, interpellato dai giornalisti sul post di Chiara Ferragni a proposito della sicurezza a Milano.

"È un periodo difficile”

“Non condivido quello che lei dice, ma capisco che sia un tema delicato e che c’è una sensibilità della città. È un periodo difficile”, ha aggiunto il sindaco, evidenziando anche che “nel colloquio quotidiano con i sindaci delle grandi città del mondo, problematiche del genere sono all’ordine del giorno”.

"Cercheremo di fare ancora di più”

“Le mie risposte sono sempre attraverso il lavoro. Cercheremo di fare ancora di più”, ha proseguito. Sul ruolo del Ministero dell’Interno nella questione sicurezza a Milano, ha detto: “Ovviamente non per deresponsabilizzarci, ma bisogna precisare che la sicurezza dipende anche dall’opera del Ministero. In questi giorni risentirò il Ministro Luciana Lamorgese”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter