Attualità
Nusret Gökçe

Salt Bae a Milano: il ristorante apre nel 2023 ma la location è top secret

E' famoso per il gesto di versare il sale sulle bistecche. Ed è praticamente un fenomeno social... Poteva mancare un locale a Milano?

Salt Bae a Milano: il ristorante apre nel 2023 ma la location è top secret
Attualità Milano, 04 Ottobre 2022 ore 09:22

I vip fanno la fila per mangiare la sua carne e per girare un video in cui lui, Salt Bae, sparge il sale sulla bistecca...

Salt Bae a Milano: il ristorante apre nel 2023 ma la location è top secret

Siete pronti a sborsare 1670 euro per una bistecca? O l'equivalente di 109 sterline per un hamburger e una lattina di Coca Cola? No? Allora passate oltre perché quello che vi raccontiamo, evidentemente non vi interessa. Ma se al contrario siete degli amanti della carne e avete anche una discreta passione per i "fenomeni" del web, allora non crederete ai vostri occhi.

Sì, perché Nusret Gökçe, il re della carne, Salt Bae per tutti, divenuto famosissimo per il gesto di spargere il sale sulla carne facendolo scivolare sul gomito, arriva a Milano. La notizia è ufficiale, aprirà nel 2023. Tra pochi mesi, dunque, anche se, e qui si stanno rincorrendo le voci, non c'è ancora l'info più importante: la location.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Impossibile al momento sapere dove si troverà il locale del re della carne, che diventerà, ne siamo certi, uno dei più "instagrammati" del capoluogo meneghino. A rivelare la notizia è stato lo stesso Salt Bae ai proprietari della pagina @milanohafame...

Seguici sui nostri canali