Attualità
le telefonate ai club

Sala presenta a Milan e Inter la proposta di La Russa per avere due stadi a Milano: ecco cosa si sono detti

Il sindaco Sala l'aveva detto e l'ha fatto. Ha alzato la cornetta telefonica e ha parlato con le due squadre milanesi del progetto presentatogli dal senatore La Russa.

Sala presenta a Milan e Inter la proposta di La Russa per avere due stadi a Milano: ecco cosa si sono detti
Attualità Milano, 06 Ottobre 2022 ore 12:19

Il primo cittadino di Milano torna sul dibattito intorno allo stadio San Siro e in particolare sulla proposta dei due stadi in città del senatore di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa.

Proposta La Russa: il sindaco la presenta a Milan e Inter

MILANO-  Il sindaco Giuseppe Sala l'aveva detto solo un paio di giorni fa durante l'incontro a Palazzo Marino con il senatore di Fratelli d'Italia La Russa: "bisogna verificare la volontà delle squadre" e l'ha fatto. Ha alzato la cornetta telefonica e ha parlato con le due squadre milanesi del progetto presentatogli dal senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa, per mantenere lo stadio Meazza e contemporaneamente costruire la nuova struttura.

Le telefonate ai due club

“Ho chiamato ieri Antonello” per spiegargli il progetto sullo stadio presentato da La Russa. “Mi ha detto che ne avrebbe parlato con Scaroni. Li ho visti un po’ perplessi però gli ho chiesto di rifletterci”.

Il dibattito pubblico

Nel frattempo il dibattito pubblico va avanti e mi dicono anche bene in termini di partecipazione – ha precisato Sala -. Confermo che tutto termina a fine novembre, con la comunicazione degli esiti del coordinatore Pillon al Comune”.

Seguici sui nostri canali