Attualità
SASSUOLO-MILAN

Sala dice sì al maxischermo: ora la palla passa al Milan

Il governatore Attilio Fontana mette a disposizione la piazza dove ha sede il Palazzo della Regione.

Sala dice sì al maxischermo: ora la palla passa al Milan
Attualità Milano, 20 Maggio 2022 ore 10:26

MILANO - Tanti tifosi del Milan chiedono l'installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo.

Impossibile però usare Piazza Duomo

Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita.

Attenzione all'ordine pubblico

Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l'ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta": lo scrive su Instagram il sindaco Giuseppe Sala.

Fontana: Piazza Città di Lombardia a disposizione

"Cresce l'attesa per la volata scudetto, ho saputo che il Milan cerca una piazza a Milano per trasmettere la partita con il Sassuolo. Da presidente dei lombardi (oltre che da tifoso milanista...) metto a disposizione Piazza Città di Lombardia, qualora la società e le Istituzioni competenti la ritenessero adeguata alla proiezione". Così sui social il governatore Attilio Fontana propone la piazza dove ha sede il Palazzo della Regione per il maxischermo da posizionare per l'ultima giornata campionato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter