Attualità
gli eventi

Un sabato "caldo" a Milano: 20 manifestazioni previste oggi

Per la Questura in realtà sono 19 le manifestazioni autorizzate. Ce n'è per tutti i "gusti"...

Un sabato "caldo" a Milano: 20 manifestazioni previste oggi
Attualità Milano, 25 Settembre 2021 ore 11:38

Un sabato "caldo" a Milano: 20 manifestazioni previste oggi.

Un sabato "caldo" a Milano: 20 manifestazioni previste oggi

MILANO - È un sabato all'insegna di protesta e dei raduni quello di oggi, sabato 25 settembre, nella metropoli lombarda. Ben 20, se consideriamo che il tam tam social ha "diviso" l'ormai consueta manifestazione "no-vax no-green pass" in due blocchi: uno previsto alle 16 e il successivo alle ore 17.30. Il ritrovo è, come di consueto, in piazza Fontana. Per la Questura in realtà sono 19 le manifestazioni autorizzate.

Numerosi gli appuntamenti politici in vista delle Amministrative

Fratelli d'Italia ha previsto una manifestazione in Duomo, con la presenza di Giorgia Meloni, mentre la Lega sarà presente con un banchetto nel quartiere di Quarto Oggiaro e Beppe Sala in zona Gae Aulenti. Ma non finiscono qui gli incontri della giornata.

Le altre manifestazioni

Saranno presenti gli animalisti in via Mercanti e via Golgi, mentre i fruttariani  si sono dati appuntamento in via Ciaia assieme alle Iene vegane. Non mancheranno dal "menu" anche alcuni eventi spirituali: oggi sono infatti previste le ordinazioni diaconali con monsignor Delpini e la festa per San Padre Pio in via Pisanello. A concludere, segnaliamo anche la festa degli Alpini in Sempione, il presidio a sostegno delle donne afghane in piazza della Scala e la manifestazione, poco comprensibile nel titolo, "Il Generale Pappalardo libera Milano con i suoi agricoltori" in Centrale.

Insomma, piatto ricco, mi ci ficco. O forse no...